Ultima modifica: 16 febbraio 2017

Conferenze regionali a supporto dell’attuazione del PON “Per la Scuola” 2014-2020

L’Autorità di Gestione del PON a titolarità del MIUR ha diffuso l’avviso di pre-selezione volto ad individuare su ciascun territorio regionale “scuole polo” per supportare la “Strategia di comunicazione PON” approvata dalla Commissione Europea.

Al fine di condividere alcune strategie attuative e problematiche riferite all’attuazione del Programma Operativo in argomento, la Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia promuove un ciclo di conferenze territoriali.

L’incontro destinato alle Province di Brindisi e Taranto si terrà il 16/02/2017 – ore 10.30 – 13.00 presso IISS “Pacinotti” di Taranto.

Attesa la finalità strategica che l’azione informativa riveste, alla conferenza sono invitati esclusivamente i dirigenti scolastici, fatta salva l’eventualità, qualora impossibilitati, di delegare, formalmente un proprio rappresentante.

Nota USR PUGLIA Programmazione Fondi Strutturali Europei 2014-2020. Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento”. Conferenze regionali a supporto dell’attuazione del PON “Per la Scuola” 2014-2020